Adam Lambert, quando l'”X-Factor” americano sdogana l’omosessualità
Da drag queen a cantante pop. Il salto è breve, brevissimo, e veloce, ma se sei un concorrente di “X-Factor” tutto è possibile! Questa è la storia di Adam Lambert…
Lui ha partecipato all’ottava edizione di “American Idol” (il corrispettivo americano di “X-Factor”), riuscendo ad arrivare secondo dietro Kris Allen. Molti pensavano fosse sparito nel nulla, invece la rivista-Bibbia della musica ROLLING STONE lo contatta per una copertina e una lunghissima intervista dove si confessa al 100% e parla senza peli sulla lingua della sua omosessualità.
«Non è una sorpresa, sono gay e ho anche convissuto otto anni con un omosessuale a Los Angeles. Sono anche stato per diverso tempo nei club gay per bere e magari baciare qualcuno in un angolo… E ammetto pure di essermi travestito da drag queen per tre o quattro volte nella mia vita!».
Noi abbiamo trovato quegli scatti e in più, abbiamo anche le foto dove Adam Lambert si sbaciucchia con qualche ragazzo, fra cui il suo ex. Adam Lambert, tanto per chiarire, è quello coi capelli viola!
Foto: Google
Lo zio Nico