Quando Josh Hartnett è diventato gay in “Penny Dreadful”, il sogno di ogni millennial

Nel nuovo film horror di M. Night Shyamalan, Trap , Josh Hartnett interpreta un padre che porta la figlia adolescente al tour negli stadi di una pop star, solo per ritrovarsi al centro di un “evento oscuro e sinistro”. Ma per una certa fascia demografica di spettatori, l’idea di rimanere intrappolati da qualche parte con Hartnett non sembra affatto un film horror: sembra piuttosto il sogno di un millennial queer che diventa realtà!

Sì, per i gay di una certa età, Josh Hartnett è il massimo idolo di Hollywood, responsabile di molti “risvegli gay”. E sembra che il suo recente ritorno sotto i riflettori stia facendo riaffiorare un sacco di vecchi sentimenti…

Josh Hartnett gay in Penny Dreadful

In  un episodio indimenticabile di Penny Dreadful di Showtime trasmesso un decennio fa, l’attore ha interpretato una delle sue prime scene gay.

Il dramma horror gotico ha visto Hartnett interpretare il pistolero Ethan Chandler, che lavora al fianco dell’esploratore Malcolm Murray (Sir Timothy Dalton) e della medium Vanessa Ives (Eva Green) per combattere le minacce soprannaturali nella Londra vittoriana. La serie ha introdotto alcuni personaggi e trame queer nel corso degli anni, tra cui la breve avventura di Ethan con l’immortale Dorian Grey (Reeve Carney).

Minuto 2.23 del video.

Mario Ermito come non lo avete mai visto nella scena gay in Elite 8 su Netflix

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings