Quando inizia Uomini e donne 2024 anticipazioni, tronisti e il mistero del trono vuoto
La nuova edizione di Uomini e Donne inizierà ufficialmente lunedì 16 settembre 2024 e non più il 9 come annunciato qualche giorno fa, con un cambio quindi di programmazione rispetto alla data inizialmente prevista appunto del 9 settembre.
Anticipazioni sui nuovi Tronisti di Uomini e donne
Durante la prima registrazione, avvenuta il 28 agosto 2024, sono stati annunciati i nuovi tronisti:
Michele Longobardi: Ex corteggiatore di Manuela Carriero.
Francesca Sorrentino: Nota per la sua partecipazione a Temptation Island.
Alessio Pecorelli: Imprenditore nel settore della ristorazione, ha 31 anni e si presenta come un uomo estroverso e sportivo, desideroso di trovare emozioni forti in questa esperienza
Inoltre, il parterre del trono over vedrà il ritorno di Gemma Galgani, insieme a Mario Cusitore e Armando Incarnato, con la possibilità che Ida Platano possa rientrare in trasmissione. Sì, perchè al momento un trono è rimasto vuoto. Sarà di nuovo Ida a sedersi li?
La stagione promette di essere ricca di novità e colpi di scena, mantenendo l’attenzione del pubblico, come dimostrato dal successo delle edizioni precedenti.
Gossip su Mirko Brunetti
Inoltre, ci sono voci che suggeriscono la possibile partecipazione di Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, ma la sua presenza non è ancora confermata.
Quali coppie di Temptation Island 2024 appariranno in Uomini e Donne
Alcune coppie di Temptation Island 2024 potrebbero apparire anche nella nuova edizione di Uomini e Donne:
Jenny e Tony: Dopo aver scoperto che Tony aveva una “doppia vita” e flirtava con altre ragazze durante il reality, Jenny ha ritrovato fiducia in sé stessa. Nonostante le iniziali titubanze, alla fine i due sono usciti insieme dal programma.
Siria e Matteo: Fidanzati da 7 anni, il viaggio nei sentimenti ha dato nuova spinta alla loro relazione. Siria era rimasta sorpresa positivamente dal cambiamento di Matteo, che le ha promesso di impegnarsi di più.
Inoltre, non è da escludere che Maria De Filippi proponga a qualcuno dei protagonisti single o rimasti tali (fidanzati/e o tentatori) di essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Infine, la prima puntata potrebbe essere dedicata ai confronti delle coppie di Temptation Island 2024 che si sono lasciate, per raccontare al pubblico cosa è accaduto nelle ultime settimane.