Quando Christian Bale perde le staffe
Del candido bambino de “L’impero del sole” c’è davvero rimasto molto poco, soprattutto dopo questa notizia.
Ieri, l’attore di 36 anni, Christian Bale ha perso le staffe per circa 4 minuti e si è ritrovato a urlare contro il direttore della fotografia Shane Hurlbut che, secondo lui, stava rovinando una scena del nuovo film di “Terminator”, nel quale Bale recita, perché stava camminando sugli assi che stanno sopra il set (in pratica, stava facendo il suo lavoro e sistemava le luci per creare un maggiore pathos).
«Io ti voglio via dal set! No, non devi essere solo spiacente! Pensa per un fo***to secondo? Cosa c***o stai facendo? Sei un professionista o no?», queste sono state le parole che Bale ha gridato all’uomo.
A rendere più mite l’ambiente e anche l’accaduto che è arrivato fino a E! News, è stato l’aiuto regista e produttore associato Bruce Franklin che ha difeso Bale definendolo un “consumato professionista” e spiegando che aveva solo avuto una brutta giornata. Dopotutto, se uno sta lavorando a una scena molto intensa ed emotiva e qualcuno ti distrae, è normale arrabbiarsi.
Ma come abbiamo saputo di questa storia? Facile, qualcuno ha registrato la parte sonora della lite e l’ha messa in rete… Sentite un po’…
F.S. Frau