Quali film stanno arrivando dall’America?
E con l’arrivo della primavera, che è arrivata d aun bel pezzo, arrivano anche le nuove pellicole hollywoodiane. Vediamo più da vicino cosa ci aspetta sul grande schermo.
THE DICTATOR
Sacha Baron Cohen è il protagonista di “The Dictator”, assieme alla regina della saga di “Scary Movie” Anna Faris. Nel ruolo di un dittatore razzista del Medio Oriente, il Generale Aladeen è in viaggio per parlare alle Nazioni Unite, ma arrivato lì, viene fatto prigioniero da un’agenzia di sicurezza internazionale che, invece di interrogarlo, gli ha tagliato la barba e lo ha rilasciato in mezzo alla città e costretto a vivere come una persona comune.
HOUSE AT THE END OF THE STREET
Jennifer Lawrence time. L’attrice è protagonista di un ghost-thriller di quelli che vanno di moda oggi. Dopo aver recitato in “Hunger Games”, la Lawrence interpreta una ragazza che, con sua madre, va a vivere in una casa dove c’è stato un duplice omicidio e dove sembra che le strane presenze legate a questo crimine perseguitino le due.
LE 5 LEGGENDE
Il coniglietto pasquale, Sandman, Santa Claus e la fatina dei dentini stanno combattendo una guerra infinita contro l’Uomo Nero, per sorvegliare e proteggere i bambini di tutto il mondo. Ma la guerra sta finendo, perchè il gruppo è arrivato alla battaglia conclusiva.
Foto|Google
Lo zio Nico