Pupo ha avuto rapporti con uomini da attivo e le sue misure sono di 20 cm

Pupo ha avuto rapporti con uomini da attivo e le sue misure sono di 20 centimetri. Rivelazioni shock per il cantante Pupo che nella trasmissione Radio La Zanazara ha rivelato segreti del suo passato. In sostanza Pupo ha avuto storie anche con uomini, sempre da attivo ed è convinto che in un uomo, comunque vada, la stimolazione della prostata sia fondamentale per raggiungere il piacere massimo. E sulle sue dimensioni

Pupo ha avuto rapporti con uomini da attivo e le sue misure sono di 20 centimetri

Pupo a ruota libera a La Zanzara. Rivelazioni davvero importanti sulla sua vita passata, sui suoi incontri occasionali e sui rapporti con  gli uomini. Ecco cosa ha detto.

Sei mai stato con un uomo?“, lo ha provocato Cruciani. E Pupo ha risposta con molta tranquillità e sincerità.

“Io sono qui per essere sincero. La verità è che ho avuto un periodo molto lungo di senso compulsivo. Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità”. Passivamente o attivamente?, chiede Cruciani “Attivamente, ma non conta niente. La passività, se ci pensi bene, è meravigliosa perché la stimolazione della prostata ti dà solo godimento. Il top per un uomo è fare l’amore, introdurre il membro nella partner e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne”. Ed i trans? “E’ capitato”. Rivela poi di aver sperimentato “tecniche di auto stimolazione fantasiose fino allo stremo delle forze”.

E poi la domanda fatidica. Lo avreste mai detto voi?

“Quanto ce l’ho lungo?”.
“Mi sono sempre misurato a occhio ma sono sproporzionato, diciamo tra i 15 e i 20 centimetri”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings