Eduardo Noriega: Prospettive di un delitto

Trovo il tempo di andare al cinema fra il lavoro e lo studio e su cosa ricade la scelta? Non sul film di Rambo, per fortuna!!! Non su “Sweeny Todd” di Tim Burton, purtroppo! Ma su “Prospettive di un delitto“… e qui calò il silenzio! Ragazzi, purtroppo la trama non era un granché, lo ammetto. Il tentato assassinio del Presidente degli Stati Uniti – in pratica tutto quello che una persona sana di mente vorrebbe fare a Bush – è roba vista e rivista sul grande schermo, anche se raccontata nello spirito di un grande regista giapponese che era Akira Kurosawa (do you remember?). Attimi di noia assurda dove ho visto le parti più importanti del mio corpo sganciarsi stile robot dei cartoni animati nipponici e finire ai bordi della sala cinematogrifica, ma fortunatamente mi sono rifatto gli occhi con due attori del film che meritano veramente una menzione!

Qualcuno di voi si sarà sicuramente slogato il polso di fronte ai numerosi film di Eduardo Noriega, ci scommetto! Lui è un gran bel vedere, un tipo mediterraneo, particolarmente bravo a recitare, soprattutto quando è rigoglioso, come in certe pellicole…

L’altro è il naufrago del serial cult “Lost” Matthew Fox che è vero non è una bellezza eccezionale, ma è molto maschio e questo basta e avanza, soprattutto per via di quella sua barba incolta, per renderlo un oggetto molto appetibile ai miei occhi.
E non è perché sono di bocca buona eh!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings