Il principe William per la prima volta sulla copertina di un magazine Gay Attitude

Il principe William per la prima volta sulla copertina di un magazine Gay Attitude. Sulla cover di una rivista gay. E non una qualunque ma la la più letta nei paesi anglosassoni. Stiamo parlando di Attitude che mette in copertinba, per la prima volta, il Principe William d’Inghilterra.

Il principe William per la prima volta sulla copertina di un magazine Gay Attitude

Ecco cosa ha dichiarato, tra le altre cose, il principe William nell’intervista rilasciata ad Attitude. “Nessuno dovrebbe essere vittima di bullismo per i suoi orientamenti sessuali o qualsiasi altro motivo”.

Per la prima volta nella storia un membro della famiglia reale inglese, il principe William appunto, appare sulla copertina di un famosissimo magazine gay anglosassone. Il principe William ha rilasciato una lunga intervista a «Attitude» («The UK’s best selling gay mag») incontrando a Kensington Palace un gruppo di rappresentanti della comunità Lgbt (lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) britannica. Le parole del principe William sono davvero da apprezzare.

“Nessuno dovrebbe sopportare l’odio che questi giovani hanno dovuto subire nel corso della sua vita”, ha dichiarato.

A ridosso, quindi, della strage di Orlando, anche il principe William prende posizione sulla questione gay, orientamento sessuali e uguaglianze.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings