Principe Harry pantaloni troppi stretti che mostrano quello che tutti vogliamo vedere

La visita di Harry e Meghan in Nigeria, sebbene non ufficiale, ha attirato l’attenzione per le loro scelte di look. La coppia si è recata in Africa su invito del Capo di Stato maggiore della Difesa nigeriana, il generale Christopher Gwabin Musa, per promuovere gli Invictus Games, la competizione sportiva dedicata ai militari feriti in guerra, di cui il principe Harry è il fondatore e l’organizzatore.

Tuttavia, fin dalla sua prima uscita in Nigeria, Meghan Markle ha scelto di osare con i suoi abiti, suscitando discussioni per le sue scelte non proprio adatte all’etichetta di corte.

Harry e Meghan hanno indossato abiti coordinati in tonalità simili. Harry ha optato per un abito classico, mentre Meghan ha scelto un top senza maniche color cammello e una gonna della stessa tonalità. Questa scelta strategica ha dimostrato l’armonia tra i due.

Principe Harry: i pantaloni sono stretti e si vede cosa c’è sotto

Un abito che lo ha definito in tutto e per tutto e i fan del Principe Harry non hanno potuto notare quel dettaglio molto interessante. Voi avete visto qualcosa? Foto sotto.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings