Prima sfilata di abiti da sposa gay, a Roma in scena lo stile per le coppie omoappeal
La prima sfilata di abiti da sposa gay a Roma a “ForWedding 2014″, la fiera dedicata al matrimonio che quest’anno ha sorpreso tutti con una sfilata molto particolare, quella degli abiti da sposa per lei e lei e gli abiti da sposo per lui e lui. Matrimoni gay e abiti per tutte le coppie.
I modelli e le modelle hanno sfilato tenendo il passo della canzone Tomorrow di Amanda Lear. La collezione “Rainbow”è stata presentata dalla maison Celli specializzata nel Wedding couture.
Maria Celli ha detto: “Le coppie omoappeal non sono una novità nel nostro atelier. Negli anni passati molti venivano a provare l’abito scelto per le nozze e poi andavano all’estero per sposarsi in segreto. Nessuno lo sapeva, nemmeno le famiglie. Era un tabù. Ora, invece c’è più libertà”.
Fabio Ridolfi, organizzatore della manifestazione dice: “ForWedding è aperto a tutti. Quest’anno abbiamo voluto dedicare una particolare attenzione ad una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema”.