Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere Tosca in Tv e streaming
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere Tosca in Tv e streaming. Prima alla Scala 2019 molto ricca. Milano alla prima della Scala arriva l’opera Tosca, il 7 dicembre 2019. Come e dove vedere Tosca in diretta Tv e streaming?
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere Tosca in Tv e streaming
Non solo Tv e non solo streaming. Quest’anno la Tosca è per tutti. Una programmazione capillare porta la Tosca diretta da Riccardo Chailly, che apre stasera la stagione del Teatro milanese, in tutta la città, dal centro alle periferie, con 38 proiezioni gratuite in diretta, in tutti i nove municipi. E se si conta la copertura pressoché totale a mezzo Facebook e Instagram diciamo che quest’anno La Scala è davvero per tutti.
Ecco qui tutti gli indirizzi.
Tosca prima La Scala in Tv e streaming
L’opera della prima de La Scala di Milano, con la regia televisiva affidata a Patrizia Carmine, sarà programmata su Radio3 e su Rai1 HD, canale 501. Sarà visibile anche in streaming su Raiplay.
La diretta parte alle 17.45 su Rai 1. Radio Rai 3 inizia il collegamento alle 17.30
Antonio Di Bella e Milly Carlucci, con collegamenti di Stefania Battistini dal foyer, condurranno la diretta televisiva incontrando, prima dell’inizio e durante l’intervallo, i protagonisti e gli ospiti presenti.
Prima della Scala 2019: la Tosca di Giacomo Puccini
L’opera è una delle più famose. Tre atti, prima rappresentazione a Roma il 14 gennaio 1900. Dramma, amore, tradimenti, sangue, colpi di scena. Quasi un action opera, con al centro la storia d’amore/politica/morte tra il pittore Cavadossi e la cantante Tosca, nella Roma del 1800.