Pretty Little Liars l’attore Julian Morris è rigoglioso

Pretty Little Liars l’attore Julian Morris è rigoglioso. Conoscete la serie Pretty Little Liars? Non ancora? Conoscere uno degli attori della serie che è Julian Morris? Se la risposta è ancora no allora dovete leggere questo post.

Pretty Little Liars l’attore Julian Morris è rigoglioso

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense, di genere thriller, giallo e teen drama trasmessa dal 2010 al 2017 per sette stagioni su ABC Family, canale via cavo dal 2016 rinominato Freeform. Ideata da Marlene King, la serie è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

Uno degli attori della serie è il sensualissimo Julian Morris. Morris, classe 1983, è nato a Londra, dove ha iniziato a recitare all’età di tredici anni presso l’Anna Scher Theatre, continuando la sua formazione nei successivi otto anni. Ha debuttato nel 1999 nel film Non per sport… ma per amore, successivamente si è fatto conoscere partecipando a produzioni televisive e spot pubblicitari e lavorando per tre stagioni con la Royal Shakespeare Company.

Ma veniamo al dunque…Oggi Julian si mostra come mamma l’ha fatto ed è davvero un bel vedere!

Nicholas Chavez la scena della doccia con il fratello e altre foto tratte da Monsters

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings