Povia “Luca era gay”, la canzone sanremese fa già discutere. Ecco perchè…

Riportiamo quanto appreso dal forum Musicalmente sulla vicenda Povia, Sanremo e tema trattato dalla canzone “Luca era gay”.

ARCIGAY MINACCIA DI BOICOTTARE IL FESTIVAL

Fedelmente riportiamo un intervento pubblicato sul forum Musicalmente :

“Io boicotterò Sanremo. Per la prima volta dopo 23 anni. Non riesco a capacitarmi del fatto che una persona che stimavo e con la quale sono “televisivamente” cresciuto negli anni come Paolo Bonolis, abbia potuto approvare e inserire nel cast della kermesse sanremese una canzone che lede le dignità di tutti gli omosessuali.
“Luca era gay” è la storia di Tolve, l’ex gay più famoso d’Italia, GUARITO (come se l’omosessualità fosse qualcosa di insano…) grazie al Dottor J. Nicolosi, fondatore di una associazione che si occupa di GUARIRE (cioè, nemmeno “redimere”, proprio GUARIRE) le persone “affette” da omosessualità palese o latente, il NARTH.

Povia, che già l’anno scorso si è distinto per la partecipazione al FAMILY DAY, ha scritto e proposto una canzone sulla storia proprio di Luca di Tolve. Se pensate che, nella peggiore delle ipotesi, questa canzone sarà proposta a ritmo martellante per circa una settimana, siamo davvero alla frutta.
Non bastavano le dichiarazioni dei nostri rappresentanti al governo, ora ci si mette anche Povia con le sue millanterie sulla guarigione dall’omosessualità…. “Ma io mi chiedo… perchè tutti parlano dell’omosessualità??? Perchè questo continuo chiodo fisso?”

Ecco la prima parte dell’intervista a Luca di Tolve (qui trovate la seconda parte)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings