Polso gemello per la giacca Fitness Chic di Lele Mora
Esclusivamente realizzata dal designer Michele Rondini per “Fitness Chic”, a favore del manager dei vip Lele Mora, la giacca in felpa di cachemire smacchinato con polso gemello taylor made.
Novità assoluta, i gemelli al polso che rendono la giacca chic per eventi mondani , elegante per impegni lavorativi, ma soprattutto confortevole in ogni situazione, grazie al materiale in felpa che si adatta magicamente al corpo .
Di gran moda oggi, la giacca in felpa, sartoriale e non, è un tema sviluppato da molti brand tra i quali “Frankie Morello”, “Italia Indipendent” dell’eccentrico Lapo Elkann ed il “Gruppo Boglioli” conosciuto per le giacche di lusso strutturate e decostruite.
I gemelli al polso, registrati come ” Modello Lele Mora ©” ,è la novità del momento che riporta, un capo storico del guardaroba maschile, la giacca, ancora una volta al centro dell’attenzione per la capacità di essere continuamente rinnovata rimanendo sempre cool e glamour.
È stato scelto di omaggiare Lele Mora, intitolando a lui questo innovativo dettaglio di moda, perché rappresenta l’uomo più ambito, più ammirato e più chiacchierato del Mondo dello Spettacolo in Italia, sempre sulla cresta dell’onda ed aperto alle novità anche nel campo della moda come le Sue scarpe hand-made in mille colori realizzate per lui da Prince Emir.
Lo stile Fitness Chic è sempre più apprezzato e adottato dai personaggi dello spettacolo in Italia ed all’estero e non a caso, la manifestazione Pitti Immagine Uomo 75, che si terrà a Firenze dal 13 al 16 Gennaio 2009, avrà come ospite speciale Thom Browne, indiscusso manifesto del Fitness Chic nel mondo.
Foto| Via Fitnesschic