Polo di Elite 3 rigoglioso nella nuova stagione della serie spagnola
Polo di Elite 3 rigoglioso nella nuova stagione della serie spagnola. Il personaggio di Polo di Elite 3, l’assassino di Marina, nella terza stagione di Elite si libera completamente rigoglioso e mostra il suo rotondo Lato B.
Polo di Elite 3 rigoglioso nella nuova stagione della serie spagnola
Per chi ha visto le precedenti 2 stagioni non può certo perdersi la terza, quella di Elite, serie Netflix incentrata su ragazzi ricchi e spregiudicati. Tra di loro c’è Polo, interpretato da Álvaro Rico Ladera. Nella terza stagione vedremo Alvaro totalmente senza vestiti e noi oggi ve ne diamo un’anticipazione.
Chi è Polo di Elite serie Netflix?
Classe 1996 Alvaro nel 2011 ha iniziato la sua attività come attore in un adattamento teatrale de La Celestina e il suo debutto televisivo ha avuto luogo nel 2017 in un episodio di Medical Center. Sempre nel 2017 ha interpretato Nicolás in alcuni episodi della serie Velvet Collection.
Alla fine del 2017 è stato annunciato che sarebbe stato uno dei personaggi della seconda serie spagnola Élite prodotta da Netflix. Nella serie interpreta il ruolo di Polo, un giovane bisessuale coinvolto in un triangolo amoroso con Carla e Christian.
Nel 2020 fa parte della nuova serie di Amazon Prime El Cid, insieme a Jaime Lorente, anch’egli appartenente al cast di Élite.
CLICCA SOTTO PER LE FOTO DI POLO NUDO
LEGGI ANCHE:
RUBEN MARTINEZ PADRE DI CARLA IN ELITE 3 CE L’HA GROSSO