Pitti Uomo gennaio 2019 le tenenze della moda uomo a Firenze
Pitti Uomo gennaio 2019 le tenenze della moda uomo a Firenze. Presenza consolidata quella di American Vintage alla manifestazione Pitti Uomo, la maison francese che ha fatto dello stile casual il nuovo chic, partecipa infatti alla 95 edizione, in programma dal 8 al 11 gennaio, a Firenze.
Pitti Uomo gennaio 2019 le tenenze della moda uomo a Firenze
Comfort è la parola d’ordine del guardaroba maschile, che parte dai materiali pregiati e dai tagli loose per creare look morbidi tanto nella vestibilità quanto nello stile. Le fibre naturali come modal e tencel, soffici e traspiranti, e il cotone supima, di qualità superiore, si alternano ai capi 100% lana, a quelli in cashmere, alpaca, baby alpaca e lana merino extra-thin. Le forme sono vagamente over, come i tessuti guidate dall’ideale di un outfit prima di tutto confortevole. La palette richiama i toni dell’autunno e dell’inverno, spazia da quelli più neutri a quelli più vitaminici, giocando con le sfumature della natura e le cromie calde del focolore. L’uomo American Vintage si distingue per attitude ed eleganza, sempre comfy ed effortless: il futuro gli appartiene.
Pitti Uomo |Moda Uomo |American Vintage
Già presente con tre monomarca, a Roma, Firenze e Verona, American Vintage riconferma l’interesse per il mercato italiano la sua presenza a Pitti Uomo rimane una tappa fondamentale dell’espansione non solo sul territorio nazionale ma anche a livello internazionale.
Ecco le foto.