Pietro Fanelli in costume all’Isola ci mostra il suo talento

E’ uno dei personaggi non famosi concorrente dell’isola 2024, ed è anche il naufrago che al momento sembra non volersi integrare con il resto del gruppo. Lui è il giovane modello Pietro Fanelli.

Pietro Fanelli all’Isola che fine farà?

E’ proprio Pietro a non partecipare alle attività collettive del gruppo dei non famosi: piuttosto che accendere il fuoco o sistemare la capanna, infatti, il ragazzo ha deciso di costruire un tempio.

Il suo atteggiamento, però, ha indispettito non solo Peppe, bensì anche Khady: entrambi, infatti, non le hanno mandate a dire e hanno subito rimproverato il loro compagno di viaggio.

“Io, con le persone che non amo, non riesco a stare tanto tempo insieme” ha esclamato il poeta, giustificando il suo atteggiamento.

Una cosa è certa: su Playa Espianada la convivenza inizia a farsi complicata. I quattro Naufraghi riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Chi è Pietro Fanelli?

Nato a Torino nel 2001, Pietro Fanelli si definisce un bohémien contemporaneo, un giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer.

Scrive «testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie» e sta per pubblicare un libro dal titolo Mediocre scritto contemporaneo. È stato uno dei concorrenti del programma televisivo Summer Job.

Oggi Pietro vive a Milano dove si dedica al lavoro di modello ma il suo obiettivo principale è quello di diventare un attore affermato.

Pietro Fanelli in costume

Intanto Pietro ha deciso di togliersi i pantaloncini e di mettersi il costume datogli dalla produzione e sopratutto di iniziare a fare qualcosa…Ecco le foto.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings