Pierre Cosso a Ballando litiga con la maestra ma non batte la testa contro la porta
Pierre Cosso a Ballando litiga con la maestra ma non batte la testa contro la porta. Pierre Cosso splendido cinquantenne che si è messo alla prova sulla pista da ballo di Ballando con le stelle 2016 ha perso un po’ le staffe, ma in senso buono, durante le prove in sala ballo. C’è chi ha parlato di forte lite con l’insegnante e di testate sbattute conro la porta della sala da ballo ma l’attore ha subito smentito con un comunnicato stampa che vi riportiamo.
Pierre Cosso a Ballando litiga con la maestra ma non batte la testa contro la porta
Ecco cosa ha fatto sapere Pierre Cosso:
“Fin dalla seconda settimana di allenamenti, le forti differenze caratteriali tra Pierre e Maria hanno portato a sporadiche discussioni e confronti verbali che, seppur accesi, mai sono sfociati in reazioni fisiche o violente contro persone e cose. L’ultimo diverbio ha avuto luogo martedì 7 marzo, durante le prove del programma all’interno della sala di ballo, che per ovvie ragioni di produzione televisiva è interamente ripresa dalle telecamere, ed è culminata con l’abbandono della sala da parte di Pierre Cosso a causa di un momento di forte coinvolgimento emotivo dell’artista.”
La produzione del programma ha ritenuto opportuno accompagnare Pierre in infermeria, dove si è riscontrato un deciso abbassamento della pressione sanguigna dovuto alla stanchezza ed all’emozione. Si è quindi deciso, di comune accordo ed allo scopo di allentare la tensione, di sospendere le prove per qualche giorno; gli allenamenti riprenderanno regolarmente dalla prossima settimana.
Pierre Cosso e Maria Ermachkova sono due professionisti che sapranno trovare il modo di far convivere le rispettive forti personalità, ben consapevoli che il ballo è un’arte intrisa di passione, in grado di mettere a rigoglioso debolezze e attriti”.
Insomma Pierre è un gran figo e secondo noi balla pure bene. Ingiusta la sua eliminazione dal programma. Sarà ripescato? Noi speriamo di si e speriamo pure che lo splendido attore de Il tempo delle mele 2 sappia dimostrare a tutti quanto vale e quanto è sensuale. Pace fatta con la maestra di ballo? Sicuramente i due riusciranno a riappacificarsi.
Intanto nella nostra gallery alcune delle foto più belle di Pierre Cosso.
Non c’è stata nessuna capocciata.
“Pierre Cosso non ha mai avuto una tale reazione fisica, come si vede anche nel video, né mai avrebbe potuto compiere simili azioni violente che non rientrano in alcun modo nel suo abituale comportamento e che avrebbero lasciato anche evidenti segni fisici. Il pomeriggio stesso di martedì, Pierre Cosso si trovava ad un evento pubblico, mentre ieri sera era a teatro. In tutte queste occasioni è stato più volte fotografato senza mostrare alcun segno che ‘due capocciate alla porta’ avrebbero inevitabilmente lasciato (le immagini sono disponibili sui suoi profili social). Pierre Cosso avrà nelle prossime ore un chiarimento personale e professionale con la sua maestra Maria Ermachkova e riprenderà le prove da Lunedì 14 Marzo, con la passione e l’impegno di sempre“.