Pierpaolo ed Elia, le foto dei velini di Striscia [FOTO]

Finalmente sono andati in diretta. Dopo mesi di selezioni sono stati scelti per salire sul bancone di Striscia due bei giovani italiani, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro. Il debutto stasera 23 settembre proprio al fianco di Virginia Raffaele (nei panni di Nicole Minetti) e di Michelle Hinziker. Prime impressioni ? Pierpaolo ed Elia, belli sì, appetibili, ma forse un po’ troppo emizionati e per questo anche impacciati.

Look da manzi d’altroi tempi, con indosso soo un paio di jeans chiari, i due ragazzi, uno moro e l’altro biondo, si sono affiancati alle conduttrici. La speranza è che da oggi in poi i loro “stacchetti” siano sempre più conturbante ed interessanti ! Voi ? Che ne pensate dei due ragazzi di Striscia ?

Le schede dei velini.

Elia Fongaro. 22 anni. Nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l’università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda.

Il secondo è il bruno Pierpaolo Pretelli. 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica, si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all’Università la Sapienza e nel futuro sogna di diventare avvocato.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings