Piero Chiambretti altezza peso e vita privata: tutto sul conduttore
Piero Chiambretti conduttore stimato con una lunga carriera alle spalle. Conosciamolo meglio attraverso la sua scheda personale e la sua vita privata.
Chi è Piero Chiambretti?
Altezza: 163 cm
Peso: 62 kg
Vita privata di Chiambretti
Dopo sette anni di fidanzamento, Piero Chiambretti e Ingrid Muccitelli si sono lasciati nel 2009. Qualche mese dopo Chiambretti si è fidanzato con Federica Laviosa; il 26 maggio 2011 è nata Margherita, prima figlia della coppia. Nel 2016 si separa da Laviosa.
Piero Chiambretti è un conduttore televisivo, comico, scrittore e regista italiano. Ha iniziato la sua carriera come cabarettista all’inizio degli anni ’80. Ha poi condotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui “La Gialla”, “Tsunami”, “Markette” e “CR4 – La Repubblica delle Donne”. È anche un autore prolifico, ha scritto diversi libri e saggi.
Curiosità su Chiambretti
Piero Chiambretti è un grande tifoso del Torino Football Club.
È un appassionato di arte e collezionismo.
È stato insignito di numerosi premi, tra cui il Telegatto e il Premio Flaiano.
Piero Chiambretti è stato anche doppiatore di Wiggins, personaggio del film d’animazione Pocahontas; inoltre la sua voce è tra quelle di un paio di singoli personaggi occasionali dell’anime Occhi di gatto.
Al di fuori del mondo dello spettacolo, è anche un imprenditore: attraverso la società Food & Company possiede alcuni ristoranti e pizzerie di Torino: Birilli, Fratelli La Cozza e Sfashion.