Petizione contro Belen per chiudere Come mi vorrei. Meno male che c’è Stefano !
Belen Rodriguez sulla bocca di tutti ma soprattutto oggetto di petizione via web. Le ragazze vogliono che il suo nuovo programma “Come mi vorrei” venga immediatamente chiuso. Ma perchè ? Si mormora che sia uno show maschilista. Povera Belen ! Meno male che noi ci consoliamo con De Martino !
Ma cosa ha risposto la Rodriguez a questo nuovo attacco che la vede protagonista ? Sul suo Facebook ha scritto quanto segue: “In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale». La showgirl, poi, ha pubblicato anche una foto col marito Stefano De Martino, accompagnata dal messaggio: “Alla tua salute, bambina”. Ogni riferimento è puramente casuale ?
Sta di fatto che la petizione è già arrivata a 35.000 firme. Un plebisicito ? Forse…Adesso dobbiamo solo attendere gli eventi e capire se Italia 1 sarà disposta ad accogliere le richieste di gran parte dei suoi teelspettatori (ma crediamo proprio di no).
E visto che tra le liti femminile noi non ci vogliamo metter bocca, ecco che la soluzione migliore è consolarci con il fisico definito del marito di Belen, Stefano. Foto nella nostra gallery.
Foto | Instagram De Martino