Perla e Mirko si sono lasciati, la minestra riscaldata non ha funzionato. Finita questa pantomima!

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono ufficialmente lasciati. Attraverso le rispettive storie di Instagram, entrambi hanno rotto il silenzio confermando le voci che avevano iniziato a circolare negli ultimi giorni.

Perla ha chiarito la situazione tra loro, affermando: “Interrompiamo il nostro cammino insieme.” Entrambi hanno preso questa decisione per il bene e la serenità di entrambi, ma hanno sottolineato che non c’è odio tra loro e che rimarrà un legame forte.

Sembra che abbiano cercato di affrontare questa situazione con maturità e rispetto reciproco.

Il comunicato ufficiale

C’è stato pure un comunicato ufficiale, come sei i due fossero i regnanti d’Inghilterra!

“Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada.”

“Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia. Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo.”

“La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi.Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta, e questo lui lo sa.”

“I gossippari possono riportare ciò che vogliono, lascio a voi come ho sempre fatto, la libertà di credermi o meno, di seguirmi o meno. Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare. Ho cercato di metabolizzare tutti questi mesi, ma forse è ancora presto.. perché è da circa un anno che sono sotto pressione (scelta ovviamente presa da me). È stato un bellissimo percorso, che come dico sempre abbiamo fatto insieme, perché senza di voi forse avrei smesso di crederci. Però sono pur sempre una ragazza di 26 anni. Che ha bisogno anche di vivere tranquilla la quotidianità e che non le si contesti o si insinui la qualunque anche solo per un qualsiasi spostamento”.

Un bel chissenefrega lo vogliamo urlare?!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings