Perla del Gf snobbata dai fans a Napoli è finito il momento di gloria

Sembrava che per Perla Vatiero la vittoria del Grande Fratello fosse l’inizio di grandi successo e di grande fama. Purtroppo però, una volta che si sono spente le luci sulla casa più spiata d’Italia, anche le persone che hanno sostenuto la ragazza durante il suo percorso nel programma si sono dileguate.

Perla a Napoli ma nessuno la considera

Nei giorni scorsi Perla, vincitrice del Gf 2023, era presente in piazza Dante a Napoli per un evento di lavoro. Purtroppo per lei, però, ad attenderla, soltanto qualche fan, forse una ventina, che le hanno fatto i complimenti e via dicendo.

Un evento, quindi, che è stato un flop vista la presenza del poco pubblico e soprattutto vista l’assenza di tutte quelle persone che hanno sostenuto la Vatiero durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello.

Il video dell’evento lo potete vedere seguendo l’account TikTok di marefuorifanpage.50.

L’ultima dedica di Mirko a Perla

“Perla per me è tutto. È sempre stato così a prescindere da come si è evoluta la situazione. Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono ma sono felice che ci siamo ritrovati, alla fine è perché non ci siamo mai persi. È sempre stata la donna della mia vita. Dal primo secondo che l’ho vista mi è sempre rimasta dentro, mi scorre nelle vene”.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings