Perfetti sconosciuti campione d’incassi al Box Office supera Deadpool
Perfetti sconosciuti campione d’incassi al Box Office supera Deadpool. La pellicola italiana sta facendo tanto parlare e all’estero (tra cui Francia e Stati Uniti) c’è già chi ha chiesto i diritti per dei remake.
Perfetti sconosciuti campione d’incassi al Box Office supera Deadpool. Quanto ha incassato?
Perfetti sconosciuti” è stato battuto, per un soffio, solo da “Zootropolis“, che ha totalizzato 1.275.543 euro contro i 1.125.922 del film italiano. Solo Zootropolis supera la pellicola italiana. Questi i dati del 21 febbraio 2o16. “Premiante è stata l’ottima costruzione della sceneggiatura, la grande qualità dei dialoghi e la regia di Paolo Genovese attenta a tutte le sfaccettature dei personaggi-interpreti”, dicono dalla produzione del film.
PERFETTI SCONOSCIUTI il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak.
Il film – prodotto da Marco Belardi di Lotus Production, società del Gruppo Leone, per Medusa Film – nasce da un soggetto originale di Paolo Genovese che ne firma anche la sceneggiatura con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Ha una trama molto originale ed attuale.
La trama.
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.
Il trailer.
Una clip tratta dal film Steve Jobs