Perchè non c’è più Loretta Goggi in giuria a tale e quale show
Dopo 13 anni di presenza fissa come giurata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi ha annunciato il suo addio al programma di Rai 1. La decisione, che ha sorpreso e rattristato molti fan, è stata comunicata dalla stessa Goggi attraverso un lungo post sui social.
Priorità personali
Goggi ha spiegato che la scelta di lasciare il programma non è stata facile, ma dettata da una priorità personale che ha preso il sopravvento. L’arrivo nella sua vita di un pronipote l’ha riempita di gioia e tenerezza, facendole mettere in secondo piano ogni progetto lavorativo.
Goggi ha scritto:
“Recentemente vi avevo parlato del meraviglioso periodo che sto attraversando grazie all’arrivo nella mia vita di una creatura che ha riempito le mie giornate, i miei pensieri e il mio cuore di gioia e tenerezza, facendo sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente.”
Una presenza indispensabile
Per 13 anni, Loretta Goggi è stata una presenza fissa indispensabile nella giuria di Tale e Quale Show, contribuendo al successo del programma con la sua ironia, sagacia ed esperienza nel mondo dello spettacolo.
A 73 anni, Goggi è considerata una delle figure più iconiche e amate del panorama televisivo italiano, con una carriera costellata di successi come attrice, conduttrice, cantante e imitatrice.
Alessia Marcuzzi nuova giurata
In risposta all’uscita di Loretta Goggi, Carlo Conti ha annunciato l’arrivo di Alessia Marcuzzi come nuova giurata di Tale e Quale Show. Conti ha espresso entusiasmo per l’ingresso della Marcuzzi, definendola una “forza della natura” per la sua capacità di improvvisazione e allegria.
In sintesi, Loretta Goggi ha lasciato la giuria di Tale e Quale Show dopo 13 anni per dedicarsi alla sua vita privata e all’arrivo di un pronipote, una decisione dettata da priorità personali. La sua assenza lascerà un vuoto nel programma, ma sarà sostituita dalla dinamica Alessia Marcuzzi.