Per Marco Carta è tempo di Festival di Sanremo

Ad Amici era stato contestato da quasi tutti i professori. Poi ha vinto. Poi ha venduto migliaia di copie con il suo primo cd. Poi Sanremo…

Il cagliaritano Marco Carta ha raggiunto un altro ottimo risultato. Dal 17 al 21 febbraio 2009 lo vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston con la canzone “Dentro ogni brivido“. Il giovane ragazzo dalla voce inconfondibile per la prima volta dovrà affrontare il pubblico del Festival di Sanremo nella categoria Big. E già molti dei suoi fan stanno impazzendo nell’attesa di vederlo e di ascoltare le note della sua canzone. Ecco cosa dicono gli ammiratori nel fan forum ufficiale dedicato al cantante sardo.

“Sono agitatissima non vedo l’ora che sia il 17 febbraio. Il titolo promette bene. Il brivido che ci regali con la tua voce è unico e lo sarà anche sul palco dell’Ariston. Ho già messo un po’ di soldi da parte per votarti. Baci noi non ti lasceremo mai e faremo di tutto per regalarti anche questo sogno come tu fai con noi quando canti.”.

E ancora: “Dentro goni bricìvido0000 già mi emoziona….Poi è perfetto per Marco !!!”

“INCANTALI TUTTI COME SOLO TU SAI FARE MARCO”

“Oddio mi è venuta una tachicardia, pensavo davvero che il cuore mi uscisse dal petto!!! festeggiamo!!!”

“DAREMO UN CALCIO ALLA CRISI  LA FINALE DI AMICI MI è COSTATA 100 EURO E ANCHE SANREMO MI COSTERà TANTO X MARCOLINO QUESTO ED ALTRO MARCO TI LOVVOOOO FACCI SOGNARE E SPACCA TUTTO”

Che dite ? Vincerà Marco la 59° edizione del Festival ???

Per leggere gli altri commenti cliccate qui

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings