Pelù, Carra, Noemi e Cocciante, arriva The Voice su Rai2

Il talento della voce, un nuovo talent show chiamato a sfornare nuovi cantanti. Il punto di patenza ? La voce. Con Carrà, Pelù, Noemi e Cocciante anche Kekko dei Modà.

Una elettrizzata Raffaella Carrà, icona gay per eccellenza, si appresta a vestire i panni del giudice a The Voice, il nuovo talent show dal 7 marzo su Rai 2 in prima serata. Con lei anche Piero Pelù dei Litfiba, Nomei e Riccardo Cocciante (con l’aggiunta anche di Kekko dei Modà).

Ecco come la Carrà racconta la sua esperienza a Gente. “Sono senza voce da quanto sto allenando i miei ragazzi, con i quali mi esibirò durante lo show. È come avere 16 nipotini, i ragazzi della mia squadra, che si giocano tutto, il più giovane ha 21 anni. Sono elettrizzata. Con i miei colleghi ci sarà da ridere: io e Piero Pelù abbiamo combattuto per i ragazzi che ci convincevano di più. Con Riccardo e Noemi il clima è più disteso. Ma in generale qui non si litiga”.

Presenterà il talent Fabio Troiano, attore debuttante anche lui nel ruolo di conduttore, e il cast comprende la sorprendente Carolina Di Domenico che interagirà con il pubblico del web, oltre ai consulenti del coach, che sono un bel pezzo di canzone italiana: Gianni Morandi per Raffaella Carrà, Mario Biondi per Noemi, i Marlene Kuntz per Pelù e Kekko Silvestre dei Modà per Cocciante.

Voi lo vedrete ? Intanto guardatevi Piero Pelù in costume !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings