Pechino Express prima coppia eliminata e incidente sensuale per Marco Berry
Pechino Express prima coppia eliminata e incidente sensuale per Marco Berry. Nuova edizione di Pechino Express e nella prima puntata c’è già stata la prima coppia eliminata. Ma non solo: incidente sensuale per Marco Berry.
Pechino Express prima coppia eliminata e incidente sensuale per Marco Berry
Gli eliminati della prima puntata sono Padre e Figlia, ovvero Marco Berry e Ludovica Marchisio: il loro viaggio in Oriente, fatto di incomunicabilità e incomprensioni, dura troppo poco. A decretarne l’uscita I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi.
Ecco la scheda della coppia eliminata.
Marco Marchisio, in arte Marco Berry, è nato a Torino nel 1963 ed è autore televisivo ed illusionista. Raggiunge la popolarità con le Iene, Invisibili, Mistero, Invincibili e Vivo per miracolo. Appassionato di nuoto, subacquea, paracadutismo, sci e golf, ha due figlie Carlotta e Ludovica. Partecipa a Pechino Express proprio con quest’ultima, figlia maggiore, nata dal suo primo matrimonio. Ludovica Marchisio, anche lei nata a Torino ma nel 1999, ha studiato agraria ed è stata rappresentante di istituto. È appassionata di equitazione, è stata protagonista di diverse gare nazionali. Frequenta l’istituto europeo di design e ama viaggiare.
Marco Berry mostra il lato B a Pechino Express
E prima di essere eliminato Marco Berry ci ha regalato l’immagini del suo lato B.
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA