Paura in studio a Uomini e donne Tina Cipollari a terra e la De Filippi chiede aiuto
Una scena mai vista prima a Uomini e donne nella puntata del 16 maggio 2024: Tina distesa a terra svenuta e Maria De Filippi che corre in sui aiuto. Ma cosa è successo? E Soprattutto è davvero tutto come sembra?
Tina Cipollari ipnotizzata da Casella
Nella puntata del 16 maggio di Uomini e donne è stato invitato in studio Giucas Casella per metterlo a confronto con Tina Cipollari e parlare della loro vecchia storia d’amore risalente a 30 anni fa. Dopo vari gossip, ricordi e risate la De Filippi ha chiesto a Casella di ballare con la Cipollari.
Al centro studio, quindi, i due si sono lanciati in un valzer che però è finito nel peggiore dei modi: durante il ballo infatti Giucas Casella ha ipnotizzato Tina che è caduta a terra completamente incosciente.
La reazione di Maria De Filippi
Maria De Filippi appena si è accorta di quanto è successo è subito corsa dalla Cipollari chiedendo immediatamente a Casella di svegliarla.
“Giucas ti prego! Mi fa impressione vederla così”, ha detto la padrona di casa.
Dopo qualche minuto Tina si è risvegliata ma ha subito detto di non sentirsi bene e ha chiesto dell’acqua. In effetti la Cipollari è rimasta un po’ spaesata per diverso tempo.
“Non sto bene”, ha detto, “Mi sento tutta sudata e le ho le ossa rotte”.
Piano piano le cose poi si sono sistemate e la trasmissione ha continuato a parlare d’amore tra le coppie.
😱 #UominieDonne pic.twitter.com/RHmmAyWvzP
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 16, 2024