Paul Mescal rivela:”Ne Il Gladiatore 2 ero circondato da uomini robusti e muscolosi”

In una recente intervista a Out, Paul Mescal protagonista de Il Gladiatore 2, ha avuto la possibilità di parlare senza peli sulla lingua della sua partecipazione a uno dei più grandi successi della stagione cinematografica.

Quando gli è stato chiesto di tutti i legami maschili che si creano sul set, soprattutto perché Lucius è circondato da una banda di gladiatori disadattati, robusti e leali, disposti a combattere al suo fianco per ciò che è giusto, Mescal ha detto che, anche se nella vita reale non è solito ritrovarsi sempre circondato da uomini robusti e muscolosi, è stato divertente uscire dalla sua zona di comfort e recitare insieme alla sua squadra di gladiatori per il film.

“Il Gladiatore 2 è molto diverso dal primo film. Laddove Massimo (Russel Crowe)  è un leader innato ne Il Gladiatore, è un generale di Roma, Lucio invece è una specie di leader in Numidia ma in realtà non ha alcun desiderio di guidare gli uomini intorno a lui finché gli eventi non glielo impongono”, ha detto Mescal a Out .

“Molti di quei ragazzi che hanno interpretato gladiatori nel film sono ex combattenti UFC e, lo dico con tutto il cuore, non sono proprio il mio genere. C’era una specie di sano attrito sul fatto che non frequento mai quel tipo di uomini, quindi è stato bello essere in un certo senso buttato fuori dalla mia zona di comfort. Nella vita reale, infatti, non frequento gente così muscolosa…e non lo sono nemmeno io, del resto!”.

Bacio gay censurato ne Il Gladiatore 2, il racconto di Denzel

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings