Paul Mescal Il Gladiatore 2 tutto muscoli e coraggio

A Novembre 2024 al cinema arriva Il Gladiatore 2. Ecco tutto il cast: Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, con Connie Nielsen e Denzel Washington.

Il Gladiatore 2, il film diretto da Ridley Scott, è il sequel del celebre film Il Gladiatore con Russell Crowe del 2000. Il secondo capitolo sarà ambientato circa 30 anni dopo il primo e vede come protagonista Lucius (Paul Mescal), figlio di Lucilla e nipote di Commodo, salvato proprio da Massimo Decimo Meridio (Russell Crowe) alla fine del primo film.

Disponibile da oggi poster del film e anche le prime immagini con il bellissimo attore Paul Mescal.

Chi è Paul Mescal?

Paul Mescal è un attore irlandese noto per la sua interpretazione nella miniserie televisiva “Normal People”. Ha ricevuto l’attenzione internazionale per questo ruolo e si è aggiudicato un BAFTA Television Award. Prima di intraprendere la carriera di attore, Mescal era un calciatore gaelico nell’under-21 della squadra di calcio Kildare GAA e faceva parte del Maynooth GAA, giocando come difensore.

Oltre alla sua carriera televisiva, ha recitato anche in teatro e ha ottenuto riconoscimenti per il suo lavoro sul palcoscenico. Recentemente, è stato coinvolto nel film “Aftersun” e ha ricevuto una candidatura al Premio BAFTA come miglior attore non protagonista per il film “Estranei”. Inoltre, è stato elogiato per la sua interpretazione nel ruolo di Stanley Kowalski in “Un tram che si chiama Desiderio”. Insomma, un talento poliedrico!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings