Pasqualino Maione si fa chiamare Paki… ma suona la stessa musica!
Pasqualino Maione di “Amici 7” ritorna nel mercato discografico. Cambia nome (lo accorcia con un più breve Paki) e si sente pronto per sfidare Marco Carta.
Dopo la sua esperienza ad “Amici 7” il cantante Paky Maione ha vissuto un periodo in cui aveva perso totalmente la propria stima in se stesso. Per fortuna, il periodo buio che l’ha attanagliato è svanito del tutto per far posto a un rinnovato artista che coincide proprio con l’uscita del suo ultimo singolo “Con te io volo” in cui secondo le sue parole: “Canto l’autostima che ho riconquistato dopo un periodo buio” ritorna alla luce buttandosi a capofitto su questo nuovo progetto. “Dopo il primo album c’è stata la rottura artistica con il mio vecchio produttore Stefano Cenci. Mi sono messo alla ricerca di qualcos’altro e ho incontrato il mio attuale produttore Luigi Rana che mi aveva già notato ad Amici ed ora eccomi qui con un nuovo progetto”, racconta il cantante.
Il disco che uscirà sugli scaffali a partire da settembre avrà ben sei brani tra cui anche tracce scritte da lui stesso più alcune collaborazioni con altri cantanti.
Foto|Google
Marzio Maladenti