Paolo Conticini ritorna con la terza serie di “Provaci ancora Prof”
Paolo Conticini ritorna in televisione con la terza serie di “Provaci ancora Prof”, accompagnato da un nuovo volto: Raffaello Balzo.
Da giovedì 18 settembre, comincia la nuova serie del telefilm in onda su Rai Uno che comprende 8 nuove puntate dirette da Rossella Izzo.
Oltre a Enzo De Caro, impegnato nel ruolo del marito di Veronica Pivetti, ritroveremo il personaggio del Commissario Gaetano Berardi interpretato dall’attore pisano e migliore amico di Christian De Sica – ne sono una prova gli spot della TIM – Paolo Conticini, il quale rafforzerà maggiormente il suo rapporto di affinità con la protagonista, entrando così in crisi con la sua giovane fidanzata. Perché scegliere la Pivetti quando hai una ragazzina affianco?
Nel cast, in questa stagione, figura anche Raffaello Balzo, 33 anni, che interpreta un nuovo docente della scuola, affiancato all’attrice Loredana Cannata. Ovviamente, in tali vesti sarà difficile vederlo a petto rigoglioso, come ci ha invece abituato nelle sue numerose fotografie e come naufrago dell’Isola dei Famosi!
Marzio Maledenti