Paola Caruso incinta ecco chi è Francesco Caserta il fidanzato che è fuggito
Paola Caruso incinta ecco chi è Francesco Caserta il fidanzato che è fuggito. Come sapete Paola Caruso in un’intervista a CHI ha rivelato di essere incinta di 4 mesi e che il fidanzato Francesco l’ha abbandonata. Ma chi è Francesco Caserta fidanzato di Paola Caruso?
Paola Caruso incinta ecco chi è Francesco Caserta il fidanzato che è fuggito
Classe 1991, origini calabresi, è un intraprendente imprenditore nel settore dei supermercati che si è fatto strada a Montecarlo, dove vive e lavora.
Paola e Francesco si sono conosciuti in aeroporto, a Lamezia: “Stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film. Lui è il mio principe!“
Paola Caruso incinta il racconto shock a CHI
Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato».
«Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa»
«Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così». CONTINUA QUI
Ecco le prime parole del fidanzato che smentisce la Caruso:
“Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“