Paola Barale smentisce le voci sulla storia con Ben Affleck: “non lo conosco”
Paola Barale smentisce le voci sulla storia con Ben Affleck: “non lo conosco”. Proprio in questi giorni uno dei giornali di gossip per eccellenza, Novella 2000, ha pubblicato la notizia della presunta storia tra Paola Barale e l’attore americano Ben Affleck.
La presunta storia tra Paola Barale e Ben Affleck
In questi giorni il giornale di gossip Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva una notizia che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan: la presunta storia fra Paola Barale e Ben Affleck.
Paola Barale, bellissima e amatissima presentatrice e show girl italiana insieme a Ben Affleck, attore e regista da Oscar americano. Secondo la rivista i due si sarebbero conosciuti in una villa di Colin Farrell, amico in comune, a Malibù. Colin Farrell la Barale lo avrebbe conosciuto sul set del film Alexander, quando era ancora insieme a Raz Degan, proprio perché lui doveva recitare in quel film.
Da quel momento in poi non si sarebbero più lasciati andare, tant’è che si narra di notti passate a parlare su Skype e sembra proprio che la Barale, finite le riprese di Pechino Express Il Nuovo Mondo, non abbia perso tempo e sia corsa da lui per passare le vacanze estive nella sua villa a Malibu.
Sembra addirittura che il bellissimo attore americano voglia lasciare la sua famiglia per andare a vivere con lei che, però, proprio per rispetto dei suoi figli e di sua moglie non è d’accordo.
Sarà tutto vero? A quanto pare no, infatti Paola Barale ha subito smentito.
La smentita di Paola Barale
Sembra che quella di Novella 2000 sia una vera e propria bufala, infatti anche la show girl italiana ha smentito pubblicando una foto sul suo Instagram dicendo:”Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck abbia mangiato troppe bufale….L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn”.
Non è stato difficile scovare la bufala in questa notizia, e Paola ha subito confermato i nostri dubbi.