Palle al vento nel campo di calcio durante una partita, nuovo caso!

Ci sono stati diversi episodi divertenti e imbarazzanti nel mondo del calcio in cui i calciatori si sono trovati senza mutande o con pantaloni abbassati durante le partite. Ecco alcuni dei casi più noti.

Nicklas Helenius

Uno degli episodi più celebri è quello di Nicklas Helenius, attaccante dell’Aston Villa, che durante una partita ha perso i pantaloni, rimanendo in mutande davanti a migliaia di spettatori. Questo incidente ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, diventando un momento memorabile della sua carriera.

Ishak Belfodil

Un altro caso interessante è quello di Ishak Belfodil, attaccante del Parma. Durante una partita contro il Sassuolo, è stato atterrato e, nella caduta, ha perso i pantaloni, trovandosi in una situazione simile a quella di Helenius.

Diego Costa

Anche Diego Costa ha vissuto un momento imbarazzante quando, durante una partita, è rimasto praticamente nudo in campo. Sebbene non sia stato specificamente un caso di “mutande”, la situazione ha comunque suscitato molte risate tra i tifosi e i commentatori.

Quello di oggi è un caso nuovo ma non sappiamo chi sia il calciatore…Resta il fatto che anche questa volta le palle in campo erano più di due!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings