Owen Wilson
È brutto scrivere un piccolo articolo su una brutta notizia, ma poteva essere peggio e fortunatamente non è stato così! La news, ahimé, non è per niente news, anzi, oseremo dire che è un po’ stagionata dato che risale ad agosto scorso, ma per dovere di cronaca (e anche perché noi eravamo in ferie), seppur Tuttouomini.it sia sostanzialmente un sito di intrattenimento, la riportiamo.
L’attore Owen Wilson, infatti, aveva tentato il suicidio, proprio nel mese più caldo dell’anno, con tagliandosi i polsi e poi successivamente ingerendo un numero imprecisato di pillole. Wilson sarebbe stato trovato nel bagno di casa sua a Santa Monica da suo fratello Andrew, il quale ha chiamato istantaneamente i soccorsi. Da lì in poi un repentino ricovero al St John’s Hospital di Los Angeles e un trasferimento al più prestigioso Cedars-Sinai Medica Center di Beverly Hills.
Impegnato sul set della commedia di Steven Brill “Drillbit Taylor”, è tornato recentemente da una piccola vacanza sulle spiagge di Venice Beach. Ancora oscuri i motivi del gesto, ma si pensa che la causa di tutto sia la delusione amorosa dovuta alla rottura del fidanzamento con l’attrice Kate Hudson, figlia di Goldie Hawn, ma soprattutto alla notizia che la donna fa ormai coppia fissa con un altro.
Come potete vedere dalle fotografie, è palese il segno sul polso dell’attore, ma ci fa piacere vederlo in perfetta forma e per quanto possa servire gli siamo vicini. Le delusioni d’amore, soprattutto per “quelli come noi” sono tante e difficili da ingoiare. Ma il suicidio non è mai una via di fuga… e poi sei Owen Wilson!!! Sei famoso, ricco e bello, credo che abbia più di una possibilità di cavartela!!!