Oscar 2015: Bradley Cooper a New York in attesa degli Oscar secondo un sondaggio è il favorito
Oscar 2015. Bradley Cooper è tra i nominati agli Oscar come miglior attore. Bradley è stato visto passeggiare per la fredda New York senza la fidanzata Suki Waterhouse a San Valentino. Bradley infatti è impegnato a Teatro con Elephant Man, mentra la bella modella inglese Suki ha trascorso San Valentino con le amiche sul lago Austin.
Nel frattempo Bradley Cooper attende la notte degli Oscar , nominato come miglior attore per American Sniper, affronterà Steve Carell (Foxcatcher), Benedict Cumberbatch (Imitation game), Michael Keaton (Birdman), e Eddie Redmayne (The Theory Of Everything) .
Secondo un sondaggio Reuters/Ipsos sarebbe lui il favorito come miglior attore .
Il 28% degli intervistati ha detto che Bradley Cooper, quattro volte candidato all’Oscar, dovrebbe vincere come miglior attore per la sua rappresentazione del Navy SEAL Chris Kyle, nel film di Clint Eastwood “American Sniper”, basato sulla autobiografia del defunto Kyle.
Bradley Cooper, 40, è anche produttore del film di guerra in Iraq, che è diventato un enorme successo commerciale.
Il sondaggio ha rivelato che in precedenza che anche il film “American Sniper” è il favorito in modo schiacciante come il miglior film, con il 26 per cento degli intervistati, che lo hanno votato. Ed è anche il film più visto dagli intervistati, con il 22 per cento contro il 18 per cento che ha visto “Gone girl.”