Orlando Bloom sul set di un nuovo film
Si intitolerà “Sympathy for Delicious” il nuovo film cui prenderà parte l’attore Orlando Bloom, ecco gli scatti rubati dal set!
La pellicola, che si sta girando proprio ora (le riprese sono iniziate il 30 gennaio) nei dintorni di Los Angeles, vede alla regia l’attore Mark Ruffalo (“Zodiac”, 2007) che per la prima volta in tutta la sua carriera si impegna dietro la macchina da presa e non davanti. Mentre fra gli attori presenti ci sono oltre al già citato Bloom anche l’attrice Laura Linney che molti di voi, forse, avranno visto nei panni della ricca signora alto-borghese de “Diario di una tata”. La storia, a metà fra il dramma e la commedia, vede – come potrete facilmente intuire dalle fotografie – un inedito Orlando Bloom, con tanto di tatuaggi e torso rigoglioso nei panni di un dj che per una malattia è costretto a rimanere paralizzato… esperienza che è realmente e disgraziatamente capitata Mark Ruffalo!
Nella galleria trovate Orlando impegnato in una lunga conversazione al cellulare. Quante e quanti di voi vorrebbero essere dall’altro lato dell’apparecchio? Ma soprattutto a chi piace in questa nuova veste? Lo preferivate pirata nei Caraibi? A proposito, piccola curiosità: Bloom è stato chiamato per sostituire James Franco che doveva essere il vero protagonista di questa pellicola e che poi ha dato forfait!
Foto: justjared.buzznet.com
F.S. Frau