Omicidio di Yara Gambirasio e le nuove rivelazioni di Massimo Giuseppe Bossetti a “Segreti e delitti”
È vicina la verità sulla morte di Yara? Il suo omicidio è legato a una vendetta nei confronti del padre? Con questi interrogativi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso che tiene in sospeso il Paese. A più di un mese dal fermo di Massimo Giuseppe Bossetti, indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio, “Segreti e delitti” – il settimanale di giornalismo investigativo a cura di Siria Magri, in onda venerdì 18 luglio in prima serata su Canale 5 – apre il suo ultimo appuntamento con le novità delle indagini sulla morte della tredicenne di Brembate.
Dal carcere di Bergamo, il presunto killer della giovane ginnasta continua a proclamarsi innocente e i suoi legali non svelano nulla della linea difensiva.
Gli inquirenti intanto cercano di rafforzare l’accusa nei confronti del carpentiere di Mapello attraverso – oltre alla prova del Dna – analisi scientifiche su nuovo materiale biologico, testimonianze e accertamenti sulle telecamere della zona di Brembate, sui tabulati e sulle celle telefoniche.
Inoltre, una favola senza lieto fine ancora oggi avvolta nel mistero: l’incidente stradale che nel 1982 costò la vita a Grace Kelly, principessa del principato di Monaco.
Il settimanale di Canale 5 approfondisce, infine, i segreti che si celano nei quartieri della Roma-bene, coinvolti nel nuovo capitolo dello scandalo «baby squillo».