Il prossimo 24 aprile uscirà in sala “Nymphomaniac vol.2” di Lars Von Trier. Ecco, quindi, un buon motivo per vederci una clip in anteprima.
Seconda parte del film di Lars von Trier. La prima l’avete vista ? In sostanza NYMPHOMANIAC è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di seso…
In Nymphomaniac Vol. 2 assistiamo al racconto del primo orgasmo di Joe, interpretata da Charlotte Gainsbourg. L’anziano interlocutore Seligman è invece interpretato da Stellan Skarsgård. Nel cast anche Uma Thurman, Willem Dafoe e Stacy Martin.