NOTTE AL MUSEO – IL SEGRETO DEL FARAONE, clip con Ben Stiller: “Il tempo è passato anche per Larry”
Il 28 gennaio, distribuito dalla Twentieth Century Fox, arriva nelle sale italiane NOTTE AL MUSEO – IL SEGRETO DEL FARAONE, il film diretto da Shawn Levy, con Ben Stiller, Owen Wilson, Dan Stevens e Robin Williams.
SINOSSI
Preparatevi per la Notte al museo più selvaggia e ricca di avventure di sempre, in cui Larry Daley (Ben Stiller) attraversa tutto il globo, riunendo beniamini del pubblico e nuovi personaggi, imbarcandosi in un’epica missione per salvare la magia prima che scompaia per sempre.
Immaginate di passeggiare nei più magnifici musei del pianeta, dove le meraviglie e la storia del mondo prendono vita. E’ questo il punto di partenza dei film di Notte al museo, che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e hanno incassato più di un miliardo di dollari. Il terzo capitolo porta ora tutti i suoi amatissimi personaggi in giro per il mondo, in una nuova nuova e più grande avventura.
Amica ha intervistato l’attore:
Il suo Larry deve vedersela con le leggende dell’antico Egitto, un mito per ogni ragazzino. Anche lei era affascinato da piramidi & faraoni?
Certo! La cosa bella del film è che ci dice proprio di non rinunciare ai nostri sogni di bambini. Voglio dire, il tempo è passato anche per Larry, non solo per me. Nove anni in più (il primo film è del 2006, il secondo del 2009, ndr) significano che tra lui e il figlio il rapporto si è fatto più maturo, ma anche, diciamo, diversamente difficile. Nicky è un teenager e va a scuola. Poi però, grazie alla tavoletta magica, succede qualcosa che lo riporta alla magia dell’infanzia. Quella per cui, quando ti senti cresciuto, dici: “Ma chi ci crede più?!?”. Io voglio continuare a crederci.
Clip