Non possiamo smettere di guardare Alejandro Albarracín di Elite e il suo corpo

Nel corso degli anni, la serie di successo in lingua spagnola di Netflix ci ha regalato gli splendidi talenti come Omar Ayuso , Manu Ríos , André Lamoglia , Itzan Escamilla, Miguel Herrán, Álvaro Rico, Miguel Bernardeau, Arón Piper e persino il cattivo ragazzo Alex Pastrana.

Ma nella settima stagione, Élite ha alzato l’asticella à con l’aggiunta del bel quarantunenne spagnolo Alejandro Albarracín, che interpreta Luis Marín, un detective sotto copertura che si spaccia per un membro della facoltà, sotto il nome di Las Encinas.

Il personaggio di Albarracin è stato scelto per aiutare gli studenti nei loro problemi di salute mentale e lavora al fianco della star Omar Ayuso, che interpreta il personaggio gay preferito dai fan, Omar Sanaa.

“È una delle cose che Élite fa meglio, rappresentare storie LGBTQ+”, ha detto l’attore alla rivista spagnola Shangay .

“Grazie alla serie, molti giovani sono riusciti a trovare nuovi riferimenti queer . Oltre a intrattenere e divertire, ha toccato lo spettatore con argomenti fondamentali”.

Sebbene Albarracin non abbia parlato specificamente della sua vita personale, nel 2020 ha condiviso un messaggio emozionante per il mese del Pride.

“Molti anni fa una persona mi ha detto una frase che mi è rimasta impressa. Le persone si muovono fondamentalmente per amore o per paura. Quelli che si muovono per paura sono coloro che portano oscurità e vivono i sentimenti come invidia o odio e portano solo dolore a se stessi e a chi li circonda”, ha scritto come didascalia un’immagine della bandiera arcobaleno.

“Invece quando una persona è mossa dall’amore, dall’uguaglianza, dal rispetto per sé e per gli altri, quelle persone sono quelle che portano luce, colore e gioia. Essere una di queste ultime è ciò che cerco ogni giorno.”


Foto|Instagram

Fernando Lindez e Nuno Gallego che si baciano in una scena di “Elite 8”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings