Non è la rai ragazze Grande Fratello: chi è Pamela, Ilaria e Eleonora
Tre volti noti del passato televisivo italiano, Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, ex protagoniste del programma cult degli anni ’90 “Non è la Rai”, sono tra i primi concorrenti del Grande Fratello 2024 su Canale 5.
Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo, nata a Roma nel 1976, ha debuttato in TV ancora giovanissima a Domenica In e poi nel cast di Non è la Rai nel 1991, grazie al quale si è affermata al grande pubblico. Ha anche intrapreso una carriera musicale, pubblicando due album negli anni ’90. Negli anni 2000 ha partecipato a diversi programmi e reality come La fattoria 3, All Together Now e L’Isola dei Famosi.
Ilaria Galassi
Ilaria Galassi, nata ad Avezzano nel 1976, ha debuttato a Domenica In nel 1990 per poi entrare nel cast di Non è la Rai e nei suoi spin-off. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha continuato a lavorare come modella. Nel 1996 avrebbe dovuto essere una velina a Striscia la Notizia ma ha dovuto rinunciare per un incidente alla gamba. Negli anni 2000 ha preso parte a programmi come Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show.
Eleonora Cecere
Eleonora Cecere, nata nel 1978, ha studiato danza e recitazione da bambina prima di affermarsi nel cast di Non è la Rai. Ha anche recitato al cinema sotto la guida di registi come Federico Fellini, Vittorio Gassman, Ettore Scola e Sergio Castellitto. La sua carriera è proseguita tra diverse collaborazioni televisive, cinematografiche e teatrali. A marzo 2024 ha collaborato con Pamela e Ilaria per un progetto musicale che ha dato vita al singolo “Sola tu mi vuoi”.
Queste tre donne, simbolo di un’epoca televisiva, tornano ora a cercare un nuovo spazio nel mondo dello spettacolo, rivelando le sfide e le esperienze affrontate dopo la fine di Non è la Rai.