Nicola Panico oggi a Uomini e donne per parlare di Sara e degli audio mai ascoltati
Nicola Panico oggi a Uomini e donne per parlare di Sara e degli audio mai ascoltati. Oggi a Uomini e donne la confessione di Nicola Panico sulla triste vicenda che ha coinvolto lui stesso, la sua ex fidanzata Sara Affi Fella e la famiglia di lei. In studio a Uomini e donne oggi 5 ottobre arriva quindi l’ex fidanzato di Sara Affi Fella a raccontare tutta la verità e a parlare degli audio mai ascoltati.
Nicola Panico oggi a Uomini e donne per parlare di Sara e degli audio mai ascoltati
“Io ho fatto tutto questo perchè Sara mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare”, dice Nicola ancora in lacrime “Ma io sono una vittima come lo siete stati voi.”
“Lei si sarebbe fatta i soldi con i suoi followers, io avrei continuato il mio lavoro e il nostro primo figlio lo avremmo dovuto chiamare con il nome di mio papà”.
“Io non ho mai guadagnato un euro da tutto questo. Lei invece ha fatto contratti per 20/30 mila euro”.
Queste le prime parole di Nicola Panico in studio a Uomini e donne oggi 5 ottobre 2018. E poi tante altre verità.
Uomini e donne oggi 5 ottobre 2018, Nicola Panico e gli audio tra lui e Sara Affi Fella
Ci sono degli audio che Nicola Panico ha fatto ascoltare alla redazione di Uomini e donne e che confermano tutto il complotto messo in atto dalla 21enne ex tronista Sara Affi. Li ascolteremo anche noi questi audio? La confessione di Nicola Panico sarà molto dettagliata e cercheremo di capire fino a che punto si è spinta l’ex tronista per poter fare soldi e vivere felice e contenta.