Nick Viall è il The Bechelor 2017 e in Italia scoppia la mania per libro ispirato ai dating show
Nick Viall è il The Bechelor 2017 e in Italia scoppia la mania per libro ispirato ai dating show. Si chiama Nick Viall ed è il nuovo The Bechelor 2017, con tutte le pretendenti che cercheranno di conquistare il suo cuore di single. E intanto in Italia scoppia la mania per il libro ispirato ad un altro dating show, Uomini e donne, dal titolo “La storia d’amore più bella del mondo“.
Nick Viall è il The Bechelor 2017 e in Italia scoppia la mania per libro ispirato ai dating show
Nick ha 36 anni e viene da Milwaukee, Wisconsin, Stati Uniti. E’ alto 1 metro e 88 centimetri ed è pronto a fare la sua scelta, a scegliere la donna della sua vita.
E intanto in Italia scoppia la mania per il libro ispirato alle vicende di Uomini e donne, “La storia d’amore più bella del mondo“, scritto da Massimo Incerpi ed edito da Newton Compton.
Un libro che ha fatto molto parlare di sè in questi ultimi mesi e che ha messo al centro della trama la domanda che, oggi, in molti si fanno: “Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?“. Un libro che ha appassionato gli amanti dei dating show italiani e stranieri e che prevede un sequel in uscita entro l’estate 2017.
Se ancora non lo avete letto, vi invitiamo a cliccare sulla foto sotto per avere tutte le informazioni.
Intanto nella nostra fotogallery in alto le foto del Bechelor americano Nick Viall.