Nick Moran Sciabor di Harry Potter in fin di vita ricoverato d’urgenza


Nick Moran, attore britannico noto per il ruolo di Scabior nella saga cinematografica Harry Potter, è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un intervento chirurgico delicato in seguito a una grave lesione al midollo spinale. La condizione, considerata potenzialmente letale, ha richiesto un’operazione complessa per scongiurare il rischio di paralisi e perdita della capacità di parlare.

Il ricovero e l’intervento

Secondo quanto riportato da Terry Stone, amico dell’attore, Moran aveva manifestato dolori sospetti al collo per diversi giorni, motivo per cui la compagna lo aveva esortato a sottoporsi a controlli medici. Una volta recatosi in ospedale, i medici hanno deciso di procedere immediatamente con un intervento salvavita. Durante l’operazione, sono state rimosse quattro ossa del collo per alleviare la pressione sul midollo spinale e sui nervi circostanti. L’intervento era estremamente rischioso, con possibilità di danni permanenti che avrebbero potuto compromettere la capacità di camminare o parlare.

Le condizioni attuali

Dopo l’operazione, Moran si trova ancora in terapia intensiva, dove è costantemente monitorato. Fortunatamente, ci sono segnali incoraggianti: l’attore è riuscito a riprendere la capacità di parlare, anche se i suoi movimenti sono molto limitati e indossa un collare cervicale per facilitare la convalescenza. Stone ha descritto il suo stato attuale dicendo che “si muove come un centenario” ma sta lentamente migliorando.

Supporto dei fan

L’amico Terry Stone ha invitato i fan di Moran a inviare messaggi di sostegno e preghiere per la sua completa guarigione. Nonostante le difficoltà, si spera che l’attore riesca a recuperare pienamente e tornare alla normalità nel prossimo futuro.



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings