Nicholas Borgogni altezza e peso: chi è ballerino più bello di Amici 23
Nicholas Borgogni altezza e peso: chi è ballerino più bello di Amici 23. Nicholas Borgogni ballerino di Amici 23 è un bel ragazzo che arriva direttamente dalla scuola di danza Naima di Genova. Nichola studia danza da due anni ma è un ragazzo rigoroso e molto studioso. Si impegna moltissimo e anche nella scuola di Amici questo merito gli viene sempre riconosciuto.
Chi è Nicholas Borgogni di Amici 23?
Nichiolas ha 22 anni e vive a Genova con i genitori, la sorella gemella, un fratello e sei gatti.
Nicholas è alto ben 187 centimetri. Il peso non lo conosciamo ma il ballerino di Amici 23 è davvero ben messo da un punto di vista fisico, muscolatura tonica e tanta forza ( lui è molto bravo nelle prese).
Nicholas e la sua giovane carriera
Nicholas ha già preso parte a vari videoclip musicali (l’ultimo uno di Sethu) ed era del corpo di ballo di The Voice Of Italy e de Il Cantante Mascherato.
Il ballerino è attivo su Instagram con il profilo @nicholasborgogni, dove condivide momenti della sua vita privata e della sua carriera.
Nicholas e il difficile rapporto con la professoressa Celentano
Nicholas Borgogni, pur dimostrando talento e versatilità e soprattutto pur impegnandosi molto sia nella pratica che nella teoria della danza, è stato fin dal principio sottoposto a una pressione crescente da parte della Celentano, che ha assegnato al ballerino diversi compiti e ha espresso dubbi sulle sue potenzialità come ballerino. In sua difesa c’è sempre però il suo professore Todaro.
Leggi anche: