Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume
Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume. Fa caldo in qualche parte del mondo e proprio in quella parte del mondo c’è Neymar che non riesce a tenersi i vestiti addosso.
Neymar caldo torrido e quella foto sudato e in costume
Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr. (Mogi das Cruzes, 5 febbraio 1992), è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana.
Paragonato a Pelé è considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Soprannominato O Ney dai tifosi brasiliani per l’assonanza con O Rei, soprannome di Pelé, è cresciuto nel Santos, con il quale dal 2009 al 2013 ha vinto tre campionati Paulisti, una Coppa del Brasile, una Coppa Libertadores e una Recopa Sudamericana.
Nel 2013 si trasferisce al Barcellona, dove conquista una Supercoppa spagnola, due campionati spagnoli, tre Coppe del Re, una Champions League e un Mondiale per club; insieme a Lionel Messi e Luis Suárez ha fatto parte del tridente (chiamato MSN dalle iniziali dei cognomi) più prolifico della storia del club e del calcio spagnolo con 364 reti all’attivo…
Questa la sua breve storia che potete leggere su Wikipedia…Oggi noi vogliamo farvi vedere Neymar sotto un’altra veste…