Nero a metà su Rai Uno l’attore Miguel Gobbo resta senza vestiti

Nero a metà su Rai Uno l’attore Miguel Gobbo resta senza vestiti. Nuova fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Amendola ma anche Miguel Gobbo che nella prima puntata della nova fiction di Rai Uno resta senza vestiti.

Nero a metà su Rai Uno l’attore Miguel Gobbo resta senza vestiti

Un nuovo successo della fiction targata Rai, per l’ispettore Guerrieri e il collega Malik Soprani, protagonisti di Nero a metà: 6 milioni di spettatori con il 25.4% di share (e picchi di quasi 7 milioni e oltre il 28%). Va sottolineata una media di ascolti che copre tutto il territorio, superiore al 20% anche nel nord del Paese e il successo particolare nel pubblico con fascia socio-economica e istruzione più alta (27%).

« Una serie nuova – ha commentato la direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta – con una qualità complessa di scrittura e un’estrema cura produttiva, firmata da Rai Fiction e Cattleya. E insieme un grande ritorno alla serialità Rai per Claudio Amendola, che ha creato un personaggio ruvido e pieno di umanità, a cui il pubblico ha tributato un successo incondizionato. Gli spettatori – ha concluso Andreatta – hanno apprezzato una serie che racconta personaggi autentici e, con la regia di Marco Pontecorvo, li immerge in una Roma che esce da qualunque stereotipo e mostra la ricchezza delle sue facce ».

L’attore Miguel Gobbo di Nero a metà mostra il Lato B

Non ci credete? Guardate la foto sotto.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings